Monday, March 14, 2011

Pitcures Of Kimberly Bregalis

SUL PROTOCOLLO H72 CI PIACEREBBE SAPERE COME STANNO LE COSE!

TRATTO DA ELBA REPORT:


QUESTO E' UN ARTICOLO DELLO SCORSO OTTOBRE IN RISPOSTA AD UNA PUBBLICAZIONE DEL COMITATO SULL'ATTESA DI UNA VISITA MEDICA EROGABILE IN TEMPI MOLTO LUNGHI. SI FA RIFERIMENTO AL PROTOCOLLO "COSIDETTO"H72...




mercoledì 13 ottobre 2010

Tempi di attesa ecografia tiroidea a Portoferraio


In regard to the news appeared in these hours about some of the media in relation to a patient who has applied for Elba thyroid ultrasound at our facilities, Azienda USL 6 of Livorno states:

- for ultrasound examinations, the vascular ultrasound and CAT scan are active protocols so-called "H 72" allowing the delivery of the service within 72 hours. This path is activated by general practitioners who, through direct contact with hospital specialists, evaluate the most challenging cases to bring together in this way. The non-use of this protocol indica una valutazione, fatta da parte del medico di famiglia, di “non-urgenza”.

- Nel caso specifico un’ulteriore valutazione viene fatta dagli operatori del servizio di Endocrinologia i quali prevedono per ulteriori controlli urgenti un’agenda di prenotazione entro i 15 giorni, mentre per quelli ordinari, per i quali non deve essere garantito il tempo di attesa, si fa riferimento alla tradizionale agenda Cup;

- tutte le agende Cup sono pubbliche e visibili da tutti gli operatori in rete che accedono in fase di prenotazione a garanzia di trasparenza;

- per le patologie di tipo oncologico sono attivati in Azienda ulteriori percorsi specifici di erogazione indipendenti da quelli utilizzati per le other outpatient services.

the Health USL 6 is working hard to eliminate the inconvenience of users linked to waiting times as shown by the opening of the central preospedalizzazione, installation of new diagnostic equipment including three next-generation MRI el 'accession to the organization of the cluster X-ray Large Area.

have any questions or check on waiting times, please note the existence of the Help Desk assessing the appropriateness of waiting than the real health needs. The service responds to the toll-free number 800 016 009 Monday to Friday from 9.30 to 13, where an operator prenderà in carico la segnalazione dell’utente. Sarà cura dell’operatore contattare direttamente i professionisti aziendali coinvolti cercando, dove possibile, di risolvere le problematiche presentate.

Ufficio Stampa USL 6


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