Sunday, May 16, 2010

Mucinex And Errections

Earning with Advertising Barre? My mother

Personalmente sono sempre stata contraria alle Barre Pubblicitarie (Cashbar). Dopo essersi iscritti, bisogna scaricarle ed ogni volta che si avviano bisogna inserire username e password ed in the presence of some code, otherwise you will not be "seen" and do not count the points that will be used to quantify the gain. Too tiring. And who assures me that in one of these steps are not advertising insert a virus, Trojan or any other
crap? So I've always done without without feel any lack. But .. one day a friend of ... experienced webmaster I recommend a simple one finger and I ruined excited by the simplicity and ease of this finger. I downloaded the program and
I bother to check with my antivirus. Clean.
Then I made a stupid request to the "Contact" and I received such a prompt response from Michael, then servizio assistenza al Top.
Infine niente username e niente password. Si apre un banner 468x60, quindi piccolo e facilmente spostabile. Si puo' accedere facilmente alla propria pagina ed i punti vengono cambiati in dollari ogni primo del mese. Come si fanno i punti? Lasciando la Barretta aperta e navigando normalmente, invitando amici, partecipando a giochi gratuiti, o cliccando altre pubblicità tipo Ptc per intenderci. Insomma è totalmente gratuita, non è per niente noiosa, è pulita, non è invasiva e permette un piccolo guadagno.
Come si chiama? Ops stavo dimenticando di dirti come si chiama... 20dollars2surf  e accedendo devi solo inserire il tuo indirizzo email...piu' semplice than this' ...
PROVE TO BE VERY ... word of Rox.

0 comments:

Post a Comment